📺 Quarto grado: come rivedere puntata del 26 febbraio

Quarto grado del 26 febbraio: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Quarto grado" su Mediaset Play andata in onda su Rete 4 venerdì 26 febbraio 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rete 4 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Quarto grado” va in onda su Rete 4 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 21:20 circa fino alle 00:50 per un totale di 210 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Quarto grado” andata in onda venerdì 26 febbraio 2021 su Rete 4 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Mediaset Play, proprio l’episodio trasmesso del 26 febbraio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Replica on demand di Quarto grado

Cos’è Mediaset Play

Mediaset Play è il portale multimediale di Mediaset per la visione di contenuti in streaming via Internet, sia in diretta che in modalità on demand. Mediaset Play è nato come erede di Mediaset On Demand, inglobando anche i siti dei canali televisivi gratuiti e introducendo alcune nuove funzioni che vanno ad aggiungersi a quelle già esistenti nel precedente portale.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rete 4 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Quarto grado” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Quarto grado” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda venerdì 26 febbraio 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Mediaset Play