📺 Matrimonio a prima vista Italia: come rivedere puntata del 28 novembre

Matrimonio a prima vista Italia del 28 novembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Matrimonio a prima vista Italia" su DPlay andata in onda su RealTime sabato 28 novembre 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere RealTime in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Matrimonio a prima vista Italia” va in onda su RealTime . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su DPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 09:50 circa fino alle 11:10 per un totale di 80 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Matrimonio a prima vista Italia” andata in onda sabato 28 novembre 2020 su RealTime siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di DPlay, proprio l’episodio trasmesso del 28 novembre.

Replica on demand di Matrimonio a prima vista Italia

La decisione finale – La reunion scatena reazioni impreviste. Il giorno più importante si avvicina e ogni momento è utile alle coppie per chiare i dubbi. Con quale stato d’animo arriveranno davanti agli esperti?

Cos’è DPlay

Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo (Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet), alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di DPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare RealTime (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Matrimonio a prima vista Italia” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Matrimonio a prima vista Italia” non disperare: l’app di DPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 28 novembre 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: DPlay