📺 Elisir: rivedere video del 17 marzo

Elisir del 17 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Elisir" su Rai Play andata in onda su Rai 3 mercoledì 17 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Rai 3 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Elisir” va in onda su Rai 3 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Rai Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 11:05 circa fino alle 11:55 per un totale di 50 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Elisir” andata in onda mercoledì 17 marzo 2021 su Rai 3 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Rai Play, proprio l’episodio trasmesso del 17 marzo. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Replica on demand di Elisir

Cos’è RaiPlay

RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Rai Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 3 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Elisir” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Elisir” non disperare: l’app di Rai Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda mercoledì 17 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Rai Play