Le inchieste di Padre Dowling del 16 settembre: come rivedere in streaming

Le inchieste di Padre Dowling del 16 settembre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "Le inchieste di Padre Dowling" su Paramount Network andata in onda su Paramount mercoledì 16 settembre 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere Paramount in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

Le inchieste di Padre Dowling” va in onda su Paramount . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Paramount Network disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 05:10 circa fino alle 06:00 per un totale di 50 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “Le inchieste di Padre Dowling” andata in onda mercoledì 16 settembre 2020 su Paramount siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di Paramount Network, proprio l’episodio trasmesso del 16 settembre.

Replica on demand di Le inchieste di Padre Dowling

Cos’è Viacom

In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1, Spike e Super!, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky, sul digitale terrestre e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. I brand Viacom sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Paramount Network anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Paramount (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Le inchieste di Padre Dowling” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Le inchieste di Padre Dowling” non disperare: l’app di Paramount Network per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda mercoledì 16 settembre 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Paramount Network