📺 L’Aria Che Tira (r): rivedere video del 19 marzo

L'Aria Che Tira (r) del 19 marzo: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "L'Aria Che Tira (r)" su La7 andata in onda su La7 venerdì 19 marzo 2021. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere La7 in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

L'Aria Che Tira (r)” va in onda su La7 . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su La7 disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 01:50 circa fino alle 04:15 per un totale di 145 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “L'Aria Che Tira (r)” andata in onda venerdì 19 marzo 2021 su La7 siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di La7, proprio l’episodio trasmesso del 19 marzo.

Replica on demand di L'Aria Che Tira (r)

La trasmissione di Myrta Merlino che racconta e analizza l’economia e la politica più vicina alla vita di tutti i giorni. Decima edizione.

Cos’è La7

LA7 è la società del Gruppo Cairo Communication che opera nel settore televisivo attraverso i canali La7 e La7d. La7 ha rafforzato la propria identità e consolidato la sua immagine editoriale, puntando su contenuti di attualità, informazione, approfondimento e su programmi di intrattenimento.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di La7 anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare La7 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “L'Aria Che Tira (r)” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “L'Aria Che Tira (r)” non disperare: l’app di La7 per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda venerdì 19 marzo 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: La7