WWE Raw del 17 ottobre: come rivedere in streaming

WWE Raw del 17 ottobre: ecco tutte le informazioni per vedere on demand la puntata di "WWE Raw" su DPlay andata in onda su DMAX sabato 17 ottobre 2020. Inoltre trovi anche tutte le informazioni su come vedere DMAX in diretta e come funziona il suo servizio di streaming.

WWE Raw” va in onda su DMAX . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su DPlay disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 10:40 circa fino alle 12:35 per un totale di 115 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “WWE Raw” andata in onda sabato 17 ottobre 2020 su DMAX siamo qui per aiutarti: poco fa è stato pubblicato on demand, sul sito di DPlay, proprio l’episodio trasmesso del 17 ottobre.

Replica on demand di WWE Raw

Ep.15 – Drew McIntyre e gli Street Profits sfidano Randy Orton, Dolph Ziggler e Robert Roode. Shanya Baszler e Nia Jax difendono i titoli di coppia.

Cos’è DPlay

Nel giugno 2015 è nato Dplay, servizio OTT gratuito con un ampio catalogo di programmi dei canali del gruppo (Real Time, Dmax, Food Network, Nove, Motor Trend, Giallo, Frisbee, K2 e Animal Planet), alcuni dei quali trasmessi anche in diretta.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di DPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare DMAX (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “WWE Raw” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “WWE Raw” non disperare: l’app di DPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda sabato 17 ottobre 2020, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: DPlay