Replica in TV: quando e dove rivedere Non mi lasciare

Vittoria Puccini, Alessandro Roya e Sarah Felberbaum protagonisti di "Non mi lasciare". Al centro della serie un grande mistero. La fiction è in onda su Rai 1 e in replica su Rai Premium e RaiPlay,.

Il mistero torna a occupare la prima serata di Rai 1 con Non mi lasciare. La nuova fiction Rai per la regia di Ciro Visco va in onda ogni lunedì alle 21.20 circa. Vi siete persi qualche puntata di Non mi lasciare? Ecco quando, come e dove rivedere le repliche in TV e in streaming.

Vittoria Puccini è la protagonista di Non mi lasciare dove interpreta il vicequestore Elena Zonin. Al suo fianco un cast eccezionale: Alessandro Roia, Sarah Felberbaum e Eugenio Franceschini. La vicenda si snoda intorno al ritrovamento di un corpo senza vita di un bambino. Come riporta la descrizione di RaiPlay a fare luce sul caso è il vicequestore Elena Zonin, esperto di crimini informatici e di pedofilia in rete, che per l’occasione fa ritorno nella sua città natale. Lì ritrova Daniele, suo amore di gioventù ora diventato poliziotto, e sua moglie Giulia, un tempo sua grande amica. Tra fitti misteri e ricordi del passato, Elena finisce per scoperchiare una rete che coinvolge persone influenti e insospettabili.

Non mi lasciare in replica su Rai Premium e RaiPlay

Non mi lasciare occupa il palinsesto della Rai per ben 4 serate. Se vi siete persi delle puntate o semplicemente volete rivedere la serie potete farlo sia in Tv che in streaming. Infatti Non mi lasciare è in replica in TV su Rai Premium ogni mercoledì alle 21:10 e sabato alle 23:10 circa. Se invece siete amanti dello streaming, la fiction è disponibile alla visione in qualsiasi momento sul catalogo On Demand di RaiPlay.

Inoltre su RaiPlay sono disponibili anche contenuti extra che svelano il backstage della serie con Vittoria Puccini. RaiPlay è disponibile su Smart TV, Smatphone, Tablet, Pc. RaiPlay è il portale multimediale della Rai che permette di vedere le dirette ed il replay dei programmi sul proprio smartphone o tablet, sulla propria smart tv oppure sulle tv non smart tramite Chromecast. Il portale è presente anche sui principali social network (Facebook, Twitter, Instagram, YouTube) con l’omonimo account che rilancia gli ultimi contenuti pubblicati o le dirette. Il sito è accessibile anche da dispositivi mobili con apposita app disponibile gratuitamente sui principali store virtuali come Microsoft Store, Google Play e App Store.

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di RaiPlay anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Rai 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Non mi lasciare tra i programmi disponibili in replica. Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Non mi lasciare” non disperare: l’app di RaiPlay per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.