Alessandro Borghese – 4 ristoranti: tutte le informazioni del 17 marzo

Alessandro Borghese - 4 ristoranti: tutte le informazioni del 17 marzo. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di TV8!

Alessandro Borghese – 4 ristoranti” va in onda su TV8. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su TV8 disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Streaming, on demand e video

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” che andrà in onda oggi su TV8 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di TV8 per vedere l’episodio.

Vedi in streaming Alessandro Borghese - 4 ristoranti

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di TV8 anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare TV8 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Alessandro Borghese – 4 ristoranti” non disperare: l’app di TV8 per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Su che canale è

Alessandro Borghese – 4 ristoranti va in onda su TV8 il 17 marzo e inizia intorno alle ore 18:15.

Ti ricordiamo che TV8 è visibile ai canali 8 e 508 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 8 e 108 in HD di Tivùsat e ai canali 121 e 5508 in HD se hai un abbonamento Sky.

A che ora inizia e a che ora finisce

Alessandro Borghese – 4 ristoranti va in onda dalle 18:15 fino alle ore 19:30 su TV8.

Audiodescrizioni per non vedenti

Purtroppo per questa Rete non è disponibile l’audiodescrizione dei programmi presenti in palinsesto.

L’audiodescrizione è pensata per persone non vedenti e ipovedenti e consiste nella narrazione di elementi visivi. La traccia di audiodescrizione non interferisce con il dialogo originale, visto che viene inserita nelle sezioni mute.

Sottotitoli per non udenti

La sottotitolazione è la pratica linguistica che proietta sullo schermo il testo di un dialogo, generalmente lasciato in sovrimpressione.

-

Purtroppo per questo programma non sono disponibili i sottotitoli.