Woyzeck del 16 settembre per non vedenti

Woyzeck del 16 settembre per non vedenti. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Rai 5!

Woyzeck va in onda il 16 settembre su Rai 5, visibile ai canali 23 e 23 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 13 e 113 in HD di Tivùsat e ai canali 5023 e 5023 in HD se hai un abbonamento Sky. Ma c’è un canale anche per i non vedenti?

Woyzeck per non vedenti

L’audiodescrizione dei programmi presenti nel palinsesto con teleaudio viene trasmessa come seconda traccia audio del canale tv, attraverso il segnale del Digitale Terrestre (DTT). Per attivarla dovete selezionare dal decoder o dal televisore (se il decoder è integrato) l’opzione relativa all'”Audio” e successivamente alla “Lingua” del canale, impostando quindi “Altra lingua” o “Lingua non definita”.

Ogni giorno, l’audiodescrizione di un programma di prima serata viene trasmessa, in contemporanea alla messa in onda televisiva, anche sulle frequenze di Radio 1 in onde medie. Per ragioni tecniche, l’audiodescrizione non è disponibile sui canali HD.

Ecco l’elenco dei programmi con audiodescrizione disponibile sul piccolo schermo. Per ascoltare in streaming i file audio, basta collegarsi a questo link.