The Librarians: replica del 28 gennaio

The Librarians: replica del 28 gennaio. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Paramount!

The Librarians” va in onda su Paramount . Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Paramount Network disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet alle ore 01:10 circa fino alle 02:00 per un totale di 50 minuti.

Se hai perso l’ultima puntata di “The Librarians” andata in onda giovedì 28 gennaio 2021 su Paramount siamo qui per aiutarti: oltre alle repliche in tv, puoi trovarla on demand, sul sito di Paramount Network.

Replica on demand di The Librarians

Cos’è Viacom

In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Channel, VH1, Spike e Super!, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky, sul digitale terrestre e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions.

Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. I brand Viacom sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

Con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Paramount Network anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Paramount (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “The Librarians” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “The Librarians” non disperare: l’app di Paramount Network per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda giovedì 28 gennaio 2021, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Fonte: Paramount Network