Sport Mediaset – La giornata: tutte le informazioni del 15 gennaio

Sport Mediaset - La giornata: tutte le informazioni del 15 gennaio. Ecco tutto quello che c'è da sapere sul programma di Italia 1!

Sport Mediaset – La giornata” va in onda su Italia 1. Nello specifico puoi vederlo comodamente in diretta in tv o in streaming su Mediaset Play disponibile sul tuo pc, cellulare o tablet.

Streaming, on demand e video

Se però vuoi vedere la prossima puntata di “Sport Mediaset – La giornata” che andrà in onda oggi su Italia 1 in streaming siamo qui per aiutarti: durante l’orario di messa in onda puoi collegarti sul sito di Mediaset Play per vedere l’episodio. Per accedere al contenuto però devi iscriverti al portale con la tua mail o attraverso il tuo account personale di Facebook.

Vedi in streaming Sport Mediaset - La giornata

Se non hai fatto in tempo a collegarti per la diretta, con una Smart TV puoi vedere tutti i contenuti on demand di Mediaset Play anche sulla tv di casa. Devi sintonizzare Italia 1 (su Digitale Terrestre o Tivù Sat) e in pochi secondi ti appare l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare “Sport Mediaset – La giornata” tra i programmi disponibili in replica.

Se ancora non hai un televisore abilitato e vuoi vedere “Sport Mediaset – La giornata” non disperare: l’app di Mediaset Play per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay.

Sei un abbonato Sky? Allora hai un’opportunità in più di vedere la puntata andata in onda oggi, infatti cliccando sulla “R” del telecomando puoi registrarla e vederla in qualsiasi momento e quante volte vuoi.

Su che canale è

Sport Mediaset – La giornata va in onda su Italia 1 il 15 gennaio e inizia intorno alle ore 01:58.

Ti ricordiamo che Italia 1 è visibile ai canali 6 e 506 in HD del Digitale Terrestre, ai canali 6 e 106 in HD di Tivùsat e ai canali 106 e 5506 in HD se hai un abbonamento Sky.

A che ora inizia e a che ora finisce

Sport Mediaset – La giornata va in onda dalle 01:58 fino alle ore 02:13 su Italia 1.

Audiodescrizioni per non vedenti

Purtroppo per questa Rete non è disponibile l’audiodescrizione dei programmi presenti in palinsesto.

L’audiodescrizione è pensata per persone non vedenti e ipovedenti e consiste nella narrazione di elementi visivi. La traccia di audiodescrizione non interferisce con il dialogo originale, visto che viene inserita nelle sezioni mute.

Sottotitoli per non udenti

La sottotitolazione è la pratica linguistica che proietta sullo schermo il testo di un dialogo, generalmente lasciato in sovrimpressione.

-

Questo programma è sottotitolato alla pagina 776 del Televideo.